Da Infissi Premium Fenster trovate le porte in legno e le porte in alluminio del marchio DRUTEX, il piú grande produttore di serramenti in PVC in Europa.

Porte in legno

SOFTLINE

Le porte softline costruite in pino e meranti con il sistema softline raggiungono non solo i canoni estetici richiesti ma anche quelli di costruzione. Le caratteristiche di queste porte indicano che sono sofisticate, hanno forma snella e continua con una superficie liscia e lucida e danno molti benefici all’ utilizzatore finale. Le porte sono costruite con tre strati di legno pino o meranti e con uno spessore di 68 mm.

Porte in alluminio

SISTEMA MB-45

Il sistema MB-45 è anche chiamato sistema freddo , usato per elementi interni ed esterni che richiedono un basso isolamento termico. Il sistema utilizza profilati di sezione ad una camera. Il vantaggio principale è la durata, l’ estrema varietà di utilizzo e applicazione e il relativamente basso prezzo. La forma dei profili usati permette di avere forme differenti e di durata.

[maggiori dettagli Drutex MB-45]

SISTEMA MB-70

Il sistema ha un profilo strutturato a tre camere. Per le finestre la struttura ha una profondità di 70 mm il telaio e di 79 mm il battente e per le porte rispettivamente 70 mm e 70 mm.Quando chiusa la finestra da un effetto di unica superfice dall' esterno dopo la chiusura , e un effetto di unica superfice tra il battente e il telaio in caso di porta. Il sistema MB-70 è caratterizzato da un bassissimo livello di trasferimento termico coefficiente UF, grazie al taglio termico e all'utilizzo di guarnizioni. Questo parametro è molto importante in termini di efficienza energetica e protezione dell' ambiente.

SISTEMA MB-70 HI

La costruzione di sistemi di porte e finestre con la barriera a taglio termico MB-70HI è basata sullo studiato e collaudato, progettato e altamente apprezzato sistema base MB-70.L’isolamento termico del telaio di questo sistema è considerevolmente più alto di quello del sistema base. Il valore di trasferimento di calore coefficiente Uf per il sistema MB-70HI dipende dai profili utilizzati e dai suoi accessori e varia da 1,11 e 2,3 W/m2K.

Porte in PVC

PORTE IGLO ENERGY

La porta PVC IGLO ENERGY nel sistema GL SYSTEM è una creazione originale progettata da DRUTEX S.A. per dare ai clienti soddisfazione derivante dall’utilizzo di un prodotto moderno, espressione del pensiero tecnologico avanzato e delle restrittive esigenze del mercato. La porta a cinque camere PVC IGLO ENERGY è sinonimo di grande risparmio energetico, ma anche di bellissimo design, estetica, e di massima qualità.

PORTE IGLO5

Disponibili in sistema GL (costruzione profondità 70 mm). IGLO5 porte GL sistema sono perfetti per tutti coloro che non vogliono andare a compromettere né l'estetica né la parte tecnica. Le moderne porte PVC IGLO5 sono una combinazione di bellezza, funzionalità, soluzioni innovative e diun alto grado di sicurezza. È semplicemente un biglietto da visita per la vostra casa: bellezza, estetica, innovazione.

PORTE SCORREVOLI A RIBALTA

Le porte finestre scorrevoli a ribalta, realizzate con i profili a 5 camere IGLO 5 e a sette camere IGLO ENERGY costituiscono una soluzione moderna ad alta efficienza energetica, una valida alternativa alle classiche porte finestre a due ante. Le porte sono realizzate con profili eleganti ed arrotondati GL System, che conferiscono al prodotto un aspetto ricercato, un’estetica extratemporale. A differenza delle soluzioni standard - l’apertura delle porte è agevole e non richiede l’uso della forza.

SISTEMA ALZANTE SCORREVOLE IGLO-HS

La porta IGLO-HS è dotata del moderno congegno alzante scorrevole, che permette un’apertura agevole ed è caratterizzato da un design elegante. Il sistema alzante scorrevole è stato interamente realizzato con tecnologie progettate da DRUTEX ed è la soluzione ideale per vetrate di grandi dimensioni che si affacciano su terrazzi o balconi.

PANNELLI PORTE

Sono un elegante complemento alle porte di ingresso. Fatte in PVC di spessore da 24mm a 33 mm. Sono disponibili in una grande varietà di forme e colori. In funzione del tipo di struttura dimostrano differenti resistenze alla luce solare e alla effrazione.


PORTE RESISTENTI AL FUOCO

Le porte resistenti al fuoco della DRUTEX S.A sono progettate e prodotte pe l’ uso specifico e dimostrano resistenza e isolamento al fuoco. Queste porte eguagliano, superano e soddisfano gli standard europei relativamente alle porte resistenti al fuoco per la protezione di locali di sicurezza per persone e per le zone di evacuazione delle costruzioni dove sono previste. Il sistema di porte resistenti al fuoco Mb-78EI è usato per creare zone di barriera antincendio a uno o due battenti di apertura. Le classi di resistenza al fuoco sono EI 15, EI 30, EI 45 o EI 160. Le porte del sistema MB-78EI sono costruite su base di profilati in alluminio con taglio termico

Recent News

INFISSI PREMIUM FENSTER

Via Bolzano, 2 - 39011 Lana (BZ) - Italia
Tel. +39 0473 562910 - Cell. +39 333 9144169
info@infissipremium.it
P.I. 02831860214

Online comunication Concept David Castioni
Created By Web Agency Bolzano Cit Consult